Screen Shot 2017-09-29 at 14.27.06

Dopo un’estate di impegni, è tempo anche per Triblog di andare in vacanza! Qualche anno fa, partivamo all’insegna delle Canarie, il motto della vacanza era: “Scateniamo panico e paura a Fuerteventura” (questo era tutto un programma). Quest’anno dobbiamo ancora trovare il nostro motto ispiratore, ma ci sono tutti gli elementi per una vacanza scoppiettante.

Il surf camp.

L’idea del Surf Camp nasce un po’ dall’esigenza per molti di noi, di imparare a ‘surfare’ in grande stile e  come Dio comanda. Il Portogallo è famoso per il mare dalle onde perfette e così abbiamo conciliato l’apprendimento ad una vacanza da favola.

Ti piacerebbe far parte della Tribù? Sei libero dal 15 al 22 Ottobre? Unisciti a noi!

Ci sono ancora pochissimi posti disponibili e la ricetta della vacanza perfetta  prevede:

# Location da sogno

# Amici tutti pazzi

# Surf e onde perfette

La location

Destinazione: Algarve nel Sud del Portogallo. Clima mite tutto l’anno, spiagge infinite per tutti i gusti, cibo genuino, prezzi abbordabili ne fanno una destinazione sicura e ideale per famiglie e sportivi, ma anche per chi cerca tranquillità e natura selvaggia.

La nostra destinazione finale sarà Vale Figueras.
Poiché le distanze non sono enormi (circa 140 chilometri da Vila Real de Santo Antonio all’estremo Est, a Sagres, all’estremo Ovest), l’Algarve si può visitare, almeno la parte costiera, in una decina di giorni spostandosi in macchina.

Noi tuttavia ci concentreremo su una cosa: il surf!

La crew

Quando accennavamo ad amici pazzi, non stavo scherzano! Quindi, prima di prendere in considerazione l’idea di venire,rifletteteci su.. Ma conosciamoli meglio! Chi saranno costoro?

# La Fulcia

Che sarei io, me medesima. Per questa volta mi separerò dalla mia dolce metà ‘la Togna’ per rappresentare istituzionalmente Triblog, seguendo la vacanza da vicino e raccontandovi le nostre disavventure.

Ormai mi conoscete gia da un po’ e quindi non ho bisogno di grandi presentazioni. Sono una disavventura vivente e dopo un anno e mezzo a Londra, travolta dalla storia musicale della città, ho sognato coinquilini con cui fare amicizia e desiderato l’uomo perfetto (cercandolo su Tinder ) . Pronta a tutto ho applicato la legge dell’attrazione,  approfondito alcune conoscenze per poi affogare la mia disperazione nell’alcool, trovando cosi la miracolosa cura al post sbronza. Ora eccomi qua, pronta e scattante per una nuova avventura.

Segni particolari? Passione per il mare, il surf e soprattutto per i surfisti!

 # Jape

Noto a tutti come il ‘Dio del surf‘.. o quasi.. Ha viaggiato molto alla ricerca del Nirvana e dice abbia trovato il segreto della pace interiore.

Ragazzo volenteroso, di buon cuore, la domenica serve pasti caldi alla mensa dei surfisti barboni.

Segni particolari? Non lo fate salire su un aereo o scatenerà l’inferno!

# Agente Zero Zero Boccia

Il premio per il personaggio rivelazione dell’anno va sicuramente al Boccia.

L’agente 00Boccia è in incognito, nessuno sa il suo vero nome e non da confidenza agli sconosciuti.

Lo vediamo mentre si tiene in allenamento per le sue missioni segrete: l’accalappiamento di femmine.

Si dice faccia parte del Kgb e testimoni affermano di averlo sentito parlare fluentemente lingue del ceppo sovietico.

Segni particolari? non ve li riveliamo o dovremo uccidervi..

# RichGood

A questo uomo, scorre l’inchiostro nelle vene: ha avuto un passato difficile come minatore e tatuatore di ‘infiniti’, ‘farfalline’ e ‘fatine’. 

Adesso i tempi duri sono passati è diventato un bimbo grande e di successo. Sogna di colorare la vita di ognuno di noi con un po’ di sana arte.

Così come David Bowie aveva un alterego ( Ziggy Stardust),  anche l’artista Ricca non voleva essere da meno, si trasforma in  ‘Roccobono’ o ‘Ricchiobono’ a seconda delle necessità..

Segni particolari? Russa come un disperato. Si salvi chi può.

# La Pote

La sex symbol della vacanza è senz’altro lei, la Pamela Anderson delle spiagge portoghesi.

La Pote sarà anche la mia compagna di stanza e come Bonnie e Clyde saremo le ideatrici di scherzi e dispetti alla comitiva.  Proveremo a cimentarci nel surf, ma se saremo delle mezze calzette, ci cimenteremo con i surfisti..per imparare la teoria of course.

Al contrario di tutti, lei non ha segni particolari, semmai ha due SENI particolari..

# Damiano

Se di uno non conosciamo il nome, di Damiano nessuno sa l’ età.

A seconda delle occasioni potrebbe oscillare dai 22 ai 28. Anche Damiano ha avuto un passato difficile da clochard ma noi ci siamo presi cura di lui..

Segni particolari? Intrigante savoir faire per confonderti dalla reale domanda: ma quanti anni hai??


  # Errico

Amante delle doppie consonanti, ha messo in confusione il gruppo per prenotare il suo biglietto aereo. Il suo vero nome è Enrico, ma adora essere chiamato anche: ‘oh te’, ‘diversamente’, ‘panzerottino’.

Dopo l’estate passata a vendere asciugamani ha fatto un bel ‘gruzzoletto’ per cambiare stile di vita ed abbracciare la filosofia di pensiero del vero surfista.

Segni particolari? Mancanza di pudore, ama girare nudo o esibire le sue chiappe al vento.

#Anteo

Nome di battesimo, Francesco, nome in codice Anteo.

Ha trascorso un periodo della sua vita recluso in un convento come scrivano, ma poi ha deciso di mollare tutto per darsi al surf.

Grande passione per la musica avrà l’onere di trovare la colonna sonore della vacanza.

Segni particolari? Ama cantare sotto la doccia.

# Masons

Campione indiscutibile del miglior outfit: questa la foto che ha mandato per il  provino di selezione al programma ‘ma come ti vesti’.

Nonostante ciò, con camaleontica abilità, ha riprovato a conquistare una posizione di influencer adottando un cane in pendant con il divano.

Siamo certi che si adatterà benissimo al sole e alle onde portoghesi.

Segni particolari? Say yes.. to the Surf.

# Gaia

Lei si aggiudicava il titolo di bomba sexy nella scorsa vacanza. Spensierata, senza peli sulla lingua, inguaribile ottimista, porta allegria e gioia a tutti. Se Gaia è nei dintorni, le risate non mancheranno.

Segni particolari? Carina e coccolosa fuori, ma iron lady inside, non fatela arrabbiare!

# Luciano

Campione mondiale di selfie estremo. Vincitore per la seconda volta consecutiva del premio per ‘miglior labbro arricciato 2017.’

Negli anni passati sfoderava le sue doti nascoste per fare il rubacuori in giro, ma ora, gli anni da latin lover sono finiti per lui dichiarando amore eterno alla nostra Gaia..

# Ilaria

La nostra vacanza aveva bisogno di una tipa tosta che tenesse testa a tutti.

Ama i camaleonti e nel tempo libero prova a mimetizzarsi nelle pareti della città.

Segni particolari? Tutti da scoprire.

# Alice e Nami

In tutta questa follia, ci volevano due tipe equilibrate. Non ci scegliamo gli amici a caso, sappiamo tutti che è bene potarsi sempre dietro una psicologa!

Come un oracolo, si prescrive di consultare Ali almeno un paio di volte al giorno: una, prima di fare qualche follia… l’altra, dopo averla fatta.

Segni particolari? Infinita saggezza.

Dopo aver fatto il quadro della situazione, siamo in attesa di baldi ‘giovini’ che si uniscano a noi.

Si parte bene..

Il nostro viaggia non è patito nel migliore dei modi poiché siamo stati vittime delle cancellazioni di massa di Ryanair. Quindi (toccando ferro come i superstiziosi) ci dovremmo riconciliare tutti insieme la domenica sera (io sarò l’ultima ad arrivare il 15 Ottobre con l’aereo delle 22,30). Ognuno di noi parte da mete differenti, chi arriva da Bruxelles, chi da Parigi, Londra, Lisbona..

Se state valutando di prenotare il vostro viaggio, poiché non esiste un volo diretto Pisa/ Faro, sappiate che la maggior parte dei voli hanno comodissimi scali di almeno 13 ore, fate attenzione a cosa cliccate!

L’organizzazione è disponibile per i trasferimenti dall’aeroporto alla struttura e tutto è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto. Quindi avrai vitto e alloggio,i trasferimenti, il noleggio dell’ attrezzatura e 2  lezioni di surf al giorno, all inclusive.

I prezzi per coloro che vogliono fare surf variano dai 400  ai 500 euro secondo la tipologia di stanza scelta.

Per chi è dotato della propria attrezzatura ed è già un surfista provetto, si spazia dai 270 ai 390 euro.

Cosa state aspettando??? Unitevi a noi!!

Per ulteriori info contattate Iacopo al 3333141491

oppure scrivete sulla pagina Facebook @tribuconnessa

o info@triblog.it

(Blogger)

Background Economico, passione per il Marketing e Comunicazione d'impresa, sognatrice da sempre. Ho deciso di fondare l'associazione Triblog per realizzare progetti multidisciplinari e condividere passioni, creatività, idee...

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.